x

Fiorentina-Betis Siviglia, Fagioli contro Palladino: la frase che gli ha urlato dopo la sostituzione

Il centrocampista della Viola si è scagliato contro il suo allenatore dopo la sostituzione: non voleva lasciare il campo
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Fagioli
#44FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

13

Tiri

0

Assists

Ieri è stata una triste sera per la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. La Viola infatti è stata eliminata dalla Conference League per mano del Betis Siviglia.

 

Gli spagnoli hanno meritato di passare nel doppio confronto: dopo aver vinto infatti l'andata per 2-1, al ritorno è finita 2-2. I toscani erano riusciti a pareggiare i conti nell'arco dei 90 minuti, ma il Betis ha segnato la rete decisiva ai tempi supplementari eliminando così la squadra di Palladino e raggiungendo il Chelsea nella finalissima.

 

Proprio Palladino è finito nel mirino in queste ore per via delle sue scelte durante la partita, fra cui ad esempio quella di sostituire Nicolò Fagioli all'88'. Fino a quel momento l'ex centrocampista della Juventus era stato fra i migliori in campo, nonostante l'ammonizione appena presa, e di fatti si è mostrato molto contrariato al momento della sostituzione.

 

Fiorentina, la frase urlata da Fagioli a mister Palladino

Appena ha visto il suo numero 44 sul tabellone luminoso, Fagioli è apparso molto sconsolato. Al suo posto è entrato Folorunsho, ma c'era ancora il recupero da giocare in un momento delicatissimo e poi tutti i tempi supplementari. Fagioli si sentiva bene sia fisicamente che mentalmente e non voleva proprio uscire.

 

Forse è proprio questo il motivo della sua reazione sopra le righe. Il ragazzo è uscito dal campo scuotendo vistosamente la testa, dimostrando di non comprendere la scelta del suo allenatore. Una volta uscito dal campo poi, ha urlato a mister Palladino "ma perché? Perché adesso?".

 

Gosens ha tentato di calmare il ragazzo, che non è assolutamente solito a questo tipo di scena sopra le righe. Ma non c'è stato verso. Fagioli si è lanciato in panchina veramente arrabbiato e dispiaciuto della sostituzione: voleva continuare ad incidere. Non sappiamo cosa sia successo dopo fra i due protagonisti, ma di certo l'esito negativo della partita è sotto gli occhi di tutti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News