x

Inter, nervi tesi tra Frattesi e Inzaghi: duro confronto al fischio finale

Duro confronto tra Davide Frattesi e Simone Inzaghi al termine della finale di Champions League tra PSG e Inter
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Frattesi
#16InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

7

Tiri in porta

24

Tiri

1

Assists

Amarezza, in casa Inter, all'indomani della pesante sconfitta in finale di Champions League contro il Paris Saint Germain. Nel post partita dell'Allianz Arena, è andato in scena un duro confronto tra Simone Inzaghi e Davide Frattesi, rimasto in panchina per tutta la durata del match.

Duro confronto tra Frattesi e Inzaghi

Nella circostanza, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Frattesi avrebbe chiesto spiegazioni a Inzaghi circa il mancato impiego nel corso del match. Un confronto breve ma intenso, con il centrocampista che si sarebbe lasciato andare a uno sfogo nei confronti del tecnico, anche alla luce, verosimilmente, del contributo determinante nell'ottica dell'approdo in finale, con i due gol decisivi realizzati contro Bayern Monaco e Barcellona.

Quale futuro per Frattesi?

Pertanto, allo stato attuale, è lecito chiedersi quale sarà il futuro di Frattesi. Una questione, pare, strettamente legata alla permanenza di Inzaghi in nerazzurro. Qualora il tecnico dovesse rimanere sulla panchina dell'Inter, infatti, sarebbe sempre più probabile l'addio dell'ex Sassuolo, valutato circa 40 milioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News