Eliminazione cocente e anche inaspettata quella della Juventus contro il PSV in Champions League. Una debacle che scombina i piani del club e mette a rischio anche la posizione di Thiago Motta, che ora dovrà centrare a tutti i costi la qualificazione per l’edizione della prossima stagione. Ma l’italo-brasiliano sta perdendo consensi e anche nel mondo dei tifosi Vip c’è chi non lo appoggia più. Tra questi c’è il conduttore Massimo Giletti che non si è risparmiato nei confronti dell’allenatore della sua squadra.
“Non si assume mai la responsabilità”
“Non è una cosa normale andare così a picco“, esordisce Massimo Giletti nel commentare l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del PSV. Il conduttore ce l’ha con Thiago Motta: “Locatelli dice che l’eliminazione è dolorosissima, mentre l’allenatore dice che rifarebbe tutto. O è un arrogante che non riconosce il mea culpa o un giocatore ha letto male la partita. Io sto dalla parte del giocatore“.
Poi la bordata finale: “Mi sono stufato di avere un allenatore che dalle risposte non si assume mai la responsabilità, e non è solo per una serata che non è andata“. Per Thiago Motta i bonus sembrano essere finiti e adesso non è più tempo per gli errori. I tifosi della Juventus vogliono vincere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











