Barcellona: duro sfogo di Gundogan, Koundé risponde per le rime

Duro sfogo di Gundogan nel post partita di Barcellona-Psg, a cui ha fatto seguito la netta replica di Koundé

Tag:

Amarezza, in casa Barcellona, all’indomani dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Psg. Da qui il duro sfogo di Ilkay Gundogan nel post partita, a cui ha fatto seguito la netta replica di Jules Koundé. 

Gundogan: “Abbiamo regalato la qualificazione al Psg”

Sono molto deluso – ha riferito Gundogan ai microfoni di Cbs Sport – avevamo la qualificazione in mano e l’abbiamo regalata al Psg. In questi momenti bisogna essere sicuri di prendere il pallone (considerazione riferita, verosimilmente, all’espulsione di Araujo al 29′ sul risultato di 1-0, ndr). Non so se tocca la palla o no, ma io in questi momenti preferisco concedere un gol o un uno contro uno. Avrei dato al portiere l’opportunità di fermare il tiro o di far segnare l’avversario”.

Koundé: “Si vince e si perde come squadra”

Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica di Jules Koundé: “Una delusione immensa qualificarsi per le semifinali quando avevamo tutto per farlo” recita il post del difensore francese su Instagram. “Quel che è certo è che vinciamo e perdiamo come squadra. Ora è il momento di recuperare e pensare al Clasico di domenica. Grazie per il supporto”.

Change privacy settings
×