La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di Conference League contro la Puskas Academy e Palladino ha scelto ancora una volta di lasciare fuori Nico Gonzalez.
La Fiorentina non convoca Nico
Oggi alle ore 20.00 allo stadio Franchi di Firenze inizia il percorso europeo della Fiorentina di Raffaele Palladino. La Viola sfiderà gli ungheresi della Puskas Academy nel turno preliminare di Conference League e tutti gli occhi erano puntati sulla lista dei convocati, diramata dalla Fiorentina stamattina. E il messaggio è arrivato: Nico Gonzalez è stato lasciato ancora una volta fuori dai convocati. Presente invece Amrabat, anche lui al centro delle voci di mercato.
Nico si allena a parte
Le immagini che giungono dal Viola Park mostrano Nico Gonzalez che si allena a parte, anche perché non facendo parte del gruppo squadra per la Conference è inutile metterlo nel mezzo dell'allenamento. L'argentino è stato però salutato calorosamente dai compagni e da Palladino, che lo ha abbracciato appena entrato nel campo d'allenamento.
La trattativa con la Juve è in una fase di definizione, dopo che Commisso ha posto i termini: 40 milioni subito. Niente prestiti, niente pagamenti dilazionati, niente contropartite. Chi vuole Nico (che ha già un accordo con la Juve) deve pagare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



