PSG-Bayern Monaco è il quarto di finale più importante del Mondiale per Club. Di fronte due delle squadre favorite per la vittoria finale ma più che parlare del match giocato, bisogna fare i conti con il terribile infortunio accorso a Jamal Musiala.
Scontro violento con Donnarumma
Nel primo tempo equilibrato che si è concluso sul punteggio di 0-0, si è verificato un terribile episodio che ha visto protagonista il trequartista del Bayern Monaco, Jamal Musiala. Il giocatore tedesco è stato travolto da Gianluigi Donnarumma che si è avventato in uscita su un pallone vagante in area di rigore. La sua uscita bassa ha travolto il tedesco che era intento a inseguire il pallone. Lo scontro è stato violento con Musiala che ha avuto la peggio.
Immagini terribili, caviglia girata
L'impatto è stato violentissimo e terribile con la caviglia del giocatore che si è girata del tutto. Appena accortosi dell'accaduto, Donnarumma è rimasto letteralmente sconvolto. Il giocatore è stato trasportato fuori dal campo in barella con lacrime agli occhi e sguardo dolorante. Tutti i giocatori in campo sono rimasti colpiti dalla gravità dell'infortunio. Si attendono ulteriori aggiornamenti ma si presume che Musiala resterà per molto tempo lontano dai campi di gioco.
ATTENZIONE - Il video che segue contiene immagini forti.