Una notte che vale una stagione per l'Inter che vuole dimenticare il sorpasso del Napoli e la perdita della vetta della classifica in Serie A avvenuta due domeniche fa. Dopo il grande turnover avvenuto nella sfida contro il Verona, ora è tempo di fare sul serio e di schierare i titolari per avere la meglio sul Barcellona. Ma Simone Inzaghi mastica amaro per via della cattiva notizia che è arrivata dall'ultimo allenamento pomeridiano e che riguarda Benjamin Pavard.
Pavard alza bandiera bianca
Il difensore francese dell'Inter, Benjamin Pavard, si è infortunato nella sfida di due domeniche fa contro la Roma. Il centrale ex Bayern Monaco si fermò dopo neanche 20 minuti di gioco per una distorsione alla caviglia e non ha preso parte nè nell'andata di Champions League a Barcellona e nè in campionato contro il Verona. Il totale riposo ha permesso al francese di assorbire il dolore e la distorsione, tanto da prendere parte all'allenamento del pomeriggio alla vigilia del ritorno contro il Barcellona, che sta valutando le condizioni di Lewandowski.
Purtroppo per lui e per Simone Inzaghi le notizie arrivate dall'ultimo allenamento non sono state positive. Come riconfermato da Sky Sport, Pavard ha gettato la spugna abbandonando anzitempo la sessione con i compagni, per il persistere del dolore alla caviglia. In virtù di ciò le possibilità di un recupero in extremis sono quasi nulle e per il francese lo stop potrebbe anche allungarsi. Ora starà a Inzaghi decidere chi schierare al suo posto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!