Mercoledì sera si è giocata una bellissima partita, forse una delle più belle della stagione, tra Barcellona ed Inter. Nella semifinale di andata di Champions League infatti, le due squadre hanno pareggiato 3-3, fra emozioni, gol e spettacolo dall’inizio alla fine.
Tutto si deciderà quindi al ritorno, nel secondo atto. Le due squadre si ritroveranno già la sera di martedì 6 maggio a partire dalle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri di Inzaghi ospiteranno i blaugrana di Flick per un altro match che si preannuncia aperto ed entusiasmante, ma rischia di essere in qualche modo anche la gara degli assenti.
Sì perché oltre all’infortunio di Lautaro Martinez, per cui si farà l’impossibile per rimetterlo in campo, a Barcellona sono già certi di non poter contare su Jules Koundé. Il terzino destro francese ha abbandonato il campo alla fine del primo tempo per un problema muscolare e al suo posto è entrato Eric Garcia. In queste ore è arrivata la conferma.
Inter-Barcellona, Koundé non ci sarà per infortunio
Niente ritorno della semifinale di Champions League per Koundé. Come riporta infatti il comunicato ufficiale del Barcellona, il ragazzo ha rimediato una “lesione distale del bicipite femorale della coscia sinistra”. Questo infortunio costringerà il francese a rimanere fermo per circa 3 settimane, saltando quindi la gara coi nerazzurri ed anche il Clasico di ritorno in Liga contro il Real Madrid in programma l’11 maggio.
Un brutto colpo davvero per il Barcellona e per Flick, proprio in un momento in cui Koundé sembrava esser sempre uno dei migliori in campo. Il tecnico aveva recentemente parlato di lui come uno stakanovista, un giocatore temprato fisicamente per cui non servirebbe riposo. Detto, fatto: Koundé è andato ko e sulla destra a San Siro ci sarà qualcun altro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!