Domani alle 21.00, al Meazza, di scena la sfida tra Inter e Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League. Si parte dal 3-3 dell'andata, con gli uomini di Inzaghi chiamati a un'altra grande prestazione per centrare la seconda finale in tre anni. Curioso siparietto, in conferenza stampa, tra Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni alla vigilia del match.
Inzaghi: "Yamal ha una velocità di pensiero straordinaria"
"Strategie per contrastare Yamal? Sarà difficile - ha riferito Inzaghi - dovremo cercare di non farli arrivare il pallone sapendo che questo sarà quasi impossibile. Sarà raddoppiato ma sappiamo che è un giocatore molto pericoloso. Ha una velocità di pensiero straordinaria".
Bastoni: "Così non gioco io"
"Dimarco o Carlos Augusto a sinistra? Vedremo domani - ha proseguito il tecnico dell'Inter - a volte hanno giocato anche insieme". Da qui la replica di Bastoni: "Eh no, così non gioco io". Una battuta che ha scatenato le risate dei presenti e dello stesso Inzaghi, che ha poi concluso con una considerazione sui blaugrana: "É giusto concentrarsi su Yamal, ma il Barcellona ha tanti giocatori di qualità".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!