Mercoledì alle 21.00, a San Siro, di scena la sfida tra Inter e Kairat Almaty, valevole per la quarta giornata di Champions League. Nerazzurri a punteggio pieno a quota 9 dopo le prime tre gare: un bottino frutto delle vittorie contro Ajax, Slavia Praga e Union SG. Momento positivo per gli uomini di Chivu, che dopo la sconfitta sul campo del Napoli hanno conquistato 6 punti nelle ultime due partite, in Serie A, contro Fiorentina e Verona. Contro la compagine kazaka l'occasione per proseguire la striscia positiva di risultati e ottenere il quarto successo consecutivo in Champions.
Inter-Kairat Almaty, probabili formazioni
Diverse le possibili novità di formazione in casa nerazzurra rispetto alla vittoriosa trasferta di Verona: in porta confermato Sommer, con un terzetto difensivo che potrebbe essere composto da Bastoni, De Vrij e Bisseck. Fasce presidiate da Dumfries e Dimarco, con Sucic e Frattesi mezze ali ai lati di Calhanogul. In avanti dovrebbe rivedersi la coppia Lautaro-Pio Eposito.
Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito.
Kairat (4-2-3-1): Anarbekov, Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luis Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev.
Dove vedere Inter-Kairat Almaty
Il match tra Inter e Kairat Almaty sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Per chi non fosse abbonato alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita mediante la prova gratuita della durata di 30 giorni, da disdire eventualmente prima della scadenza e del rinnovo automatico.


