Tegola in casa Inter: domani alle 21.00, al Signal Iduna Park, i nerazzurri affronteranno il Borussia Dortmund nella sfida valevole per l’ultima giornata della League Phase di Champions League. In vista della trasferta tedesca, Cristian Chivu dovrà fare a meno di un titolarissimo.
Inter, si ferma Barella
Nicolò Barella è alle prese con un affaticamento muscolare, rimediato nel corso della seduta di rifinitura, e, pertanto, non prenderà parte alla trasferta in Germania. Un’assenza pesante per Chivu, che si aggiunge a quella di Calhanoglu, in vista di un match fondamentale, per l’Inter, con l’obiettivo tentare di conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League.

Nicolò Barella, settima stagione con la maglia dell’Inter
Quando torna Barella
Allo stato attuale, la presenza di Barella (29 presenze e un gol in stagione) sarebbe in dubbio anche per la sfida contro la Cremonese, in programma domenica alle 18.00 allo Zini e valevole per la 23esima giornata di Serie A. Di certo, il centrocampista classe ’97 salterà la gara contro il Borussia Dortmund, con Sucic pronto a completare la linea mediana con Zielinski e Mkhitaryan.










