Inter, Thuram in vista della finale: "Spero di spiegare a mio padre come si vince la Champions"

A poco meno di una settimana dalla finale di Champions League, Marcus Thuram è intervenuto in conferenza stampa
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Thuram
#9InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Cresce l'attesa, in casa Inter, a cinque giorni dalla finale di Champions League contro il Paris Saint Germain. Intervenuto in conferenza stampa, Marcus Thuram si è lasciato andare a una battuta sull'ipotetica conquista della coppa dalle grandi orecchie. 

Thuram: "Spero di spiegare a mio padre come si vince la Champions"

"Rabbia dopo la partita contro il Como? Ero più triste che arrabbiato - ha riferito Thuram - ma quel momento è ormai alle spalle. Ora spero di poter spiegare a mio padre come si vince la Champions".

"90 minuti per vincere un grande trofeo"

"Il mio rendimento non è stato buono come nella prima parte di stagione - ha proseguito l'attaccante nerazzurro - ma ora siamo in finale e la cosa importante è che l'Inter vinca. Abbiamo 90 minuti o forse più per vincere un grande trofeo".

 

 

 

 

coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News