Inter, Zielinski incensa Chivu: “Sta facendo una cosa bellissima”

Entusiasmo, in casa Inter, dopo la vittoria contro l'Union Saint Gilloise nel match valevole per la terza giornata di Champions League. Nel post partita, Piotr Zielinski ha commentato il match elogiando, poi, il lavoro di Cristian Chivu

Tag:

Entusiasmo, in casa Inter, dopo la vittoria contro l’Union Saint Gilloise nel match valevole per la terza giornata di Champions League. Nel post partita, Piotr Zielinski ha commentato il match elogiando, poi, il lavoro di Cristian Chivu.

Zielinski: “Abbiamo messo a posto le cose”

“Sapevamo che avremmo incontrato difficoltà contro questa squadra – ha riferito Zielinski ai microfoni di Sport Mediaset – dopo 2-3 schiaffi ci siamo svegliati e abbiamo messo a posto le cose. Oggi contava vincere, abbiamo mostrato tanta qualità e non abbiamo subito gol”.

“Chivu sta facendo una cosa bellissima”

“Il Mister è bravissimo, mette tutti al centro: ci guarda negli allenamenti, vede la nostra forma e ci dà le opportunità nelle partite. Siamo tutti pronti, la cosa bellissima che fa è far giocare tutti. Contro il Napoli ci sarà sicuramente la voglia di vincere, è il nostro obiettivo: siamo solo all’ottava giornata e c’è tempo, ma andremo a fare la nostra partita cercando di portare i tre punti a casa”.

Change privacy settings
×