Il 2-0 di ieri sera contro il Manchester City ha riportato il sorriso in casa Juventus. Dopo tante prove opache i bianconeri hanno finalmente ottenuto un successo di spessore contro la squadra di Guardiola, in una gara vinta grazie ad una grande prova del gruppo, di "animo e testa", come l'ha definita il tecnico Thiago Motta.
Sugli scudi Dusan Vlahovic, autore del gol che ha aperto le marcature e premiato come Mvp della partita. E proprio l'attaccante serbo si è reso protagonista di una scena che ha spiazzato tanti tifosi lasciando innumerevoli punti interrogativi: un'occhiataccia serissima e diretta, presumibilmente, verso un proprio compagno di squadra.
Lo sguardo truce di Vlahovic
Dopo il triplice fischio dell'arbitro i giocatori bianconeri hanno giustamente festeggiato in mezzo al campo l'importante successo, in un mare di emozioni positive riprese dalle telecamere. Telecamere a cui non è però sfuggita una scena che stonava con tutto il resto: Vlahovic, protagonista della vittoria, che guardava con sguardo serissimo un proprio compagno di squadra, nella fattispecie Nicolò Fagioli.
Un episodio inizialmente sfuggito a tanti, ma che è poi diventato virale facendo il giro del web e portando tanti tifosi ad interrogarsi sulle sue motivazioni. C'è chi ha parlato di casualità, chi di n semplice scherzo, e chi invece ha insinuato che dietro quello sguardo si possa celare un significato nascosto. Nessun commento dai protagonisti, tantomeno sui social dove il centrocampista, ieri in panchina per 90', si è limitato a postare una storia con il suo primo cagnolino, senza alcun riferimento alla partita contro il City.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



