Mercoledì alle 21.00, all'Allianz Stadium la Juventus ospiterà il Pafos nella sfida valevole per la sesta giornata di Champions League. Match fondamentale per gli uomini di Spalletti, 22esimi in classifica a quota 6 punti e in cerca del secondo successo stagionale in Europa. Dall'altra parte, i ciprioti, a pari punti con i bianconeri, cercano continuità dopo la vittoria contro il Villareal e il pareggio contro il Monaco.
Juventus, David dal 1'?
In vista del match contro il Pafos, Spalletti dovrebbe attuare alcune novità rispetto alla gara del Maradona (sconfitta per 2-1) contro il Napoli. Di Gregorio tra i pali con Kalulu, Kelly e Koopmeiners a comporre il terzetto difensivo. In mediana Locatelli e Thuram con McKennie e Cambiaso in corsia. In avanti Conceicaco e Yildiz a supporto di David, che dovrebbe tornare in campo dal 1'.
Juventus-Pafos, probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti.
PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepé; Quina, Dragomir, Orsic; Anderson. All. Carcedo.
Dove vedere Juventus-Pafos?
La sfida tra Juventus e Pafos sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.


