Juventus, Spalletti in conferenza: "Champions? Lottiamo per vincere tutto". Poi la verità sul futuro di Vlahovic

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sporting Lisbona, Luciano Spalletti ha fatto il punto sulle ambizioni della Juventus e sul futuro di Vlahovic
/images/i/m/a/imago1068713051jpg_1762194111184.jpg
Domani alle 21.00, all'Allianz Stadium, di scena la sfida tra Juventus e Sporting Lisbona, valevole per la quarta giornata di Champions League. Questo pomeriggio, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match.

Spalletti: "Lottiamo per vincere tutto"

Sono stato contento di aver fatto determinate scelte, perchè mi hanno dato delle giuste informazioni per andare avanti” ha riferito Spalletti. "Contro lo Sporting sarà una partita difficilissima perchè loro sanno giocare a calcio e hanno un'idea molto precisa. Io ho detto di lottare per vincere e non di vincere, ma davvero sono l'allenatore della Juve? Io sono disponibile a fare sempre il meglio e fino a che la matematica non ce lo impedirà, dovremo lottare per vincere qualsiasi cosa”.

"Vlahovic vuole restare"

Cambiaso è un calciatore modernissimo e fortissimo, in grado di offrire numerose soluzioni. Deve però diventare forte di testa. Vlahovic è leggermente avvantaggiato perché è abituato alle pressioni di vestire una maglia del genere. Lui non è disturbato dal contratto e vuole giocare solo a calcio. Sarebbe felicissimo di rimanere qui".

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUSCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Champions League, Marsiglia-Atalanta: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Marsiglia-Atalanta: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

04/11/2025 • 08:04

Calciomercato Juventus, il piano di Spalletti: Vlahovic rinnova, David via a gennaio

Calciomercato Juventus, il piano di Spalletti: Vlahovic rinnova, David via a gennaio

Calciomercato

04/11/2025 • 07:38