Nella serata di Conference League, è andato in scena un episodio esilarante in quel di Lubiana. In Slovenia la squadra di casa affronta i francesi del Lille ma al ridosso del fischio finale un temporale ha allagato il terreno di gioco. In assenza di teloni, gli addetti ai lavori hanno rimediato con una particolare tecnica... esilarante.
Campo allagato, che fare?
L'Olimpia Lubiana nella quinta giornata di Conference League ospita il Lille ed entrambe le compagini puntano a fare bottino pieno per tentare di passare il turno. Gli sloveni, che sono indietro in classifica, hanno però dovuto fare i conti anche con il temporale che ha allagato il campo, rendendolo quasi impraticabile. Vista l'importantza della partita e la mancanza dei teloni, gli addetti al terreno di gioco hanno fatto ricorso... agli asciugamani.
Gli asciugamani e le risate del mondo social
In rete circolano vari video in cui si vede lo staff del club utilizzare gli aciugamani per assorbire l'acqua dal campo. Un'impresa che però ha dato i suoi frutti in quanto ha permesso il regolare svolgimento della partita che aveva inizio alle 18:45. Sui social però il gesto ha scatenato l'ilarità degli utenti ma anche riflessioni su come sia possibile che un club in una competizione europea non sia attrezzata con la mancanza dei teloni.