Manchester City-Inter, Guardiola: “Inter meravigliosa nelle coperture, noi meglio di 2 anni fa”

Il tecnico del City Guardiola ha analizzato il pareggio a reti bianche tra i suoi e l'Inter nella prima gara di Champions League

Si aspettava forse una vittoria Pep Guardiola nella gara d’esordio in Champions League, ma stasera il suo Manchester City si è scontrato con un’Inter tosta e compatta che non ha concesso quasi niente agli inglesi.

Il tecnico catalano, al termine del match terminato con un pareggio a reti bianche, ha concesso una breve intervista a Prime Video.

Man City-Inter, l’analisi di Guardiola

Queste le parole del tecnico del Manchester City: “Una partita difficile, ma questo lo sapevamo. L’Inter è una meravigliosa squadra, ha difeso molto bene e in contropiede sono fortissimi. Noi soprattutto nel secondo tempo abbiamo attaccato benissimo e abbiamo avuto 4/5 chance. Siamo una squadra fantastica, sono felice di allenare questo gruppo”.

Cosa mi è piaciuto? Tutto, perché so bene contro che squadra giocavamo. Attaccare contro undici uomini che fanno coperture meravigliose non era facile. È normale concedere qualcosa, ma nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione e non potevamo fare di più. Comunque abbiamo giocato meglio della finale di due anni fa”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×