Il ritorno di Moise Kean alla Fiorentina potrebbe segnare un punto di svolta significativo per l'attacco viola, soprattutto in vista della semifinale d'andata di Conference contro il Betis. Dopo la misteriosa assenza di qualche giorno, Kean è pronto a indossare nuovamente la maglia della Fiorentina in un momento cruciale della stagione. Il giocatore avrà a breve un confronto con Palladino per capire se è pronto a giocare giovedì.
Il ritorno di Moise Kean
Dopo un periodo di assenza, in cui si è detto e scritto di tutto, il ritorno di Moise Kean a Firenze è stata una boccata d'ossigeno per tutto l'ambiente viola. L'attaccante della Nazionale, dopo aver vissuto un momento delicato a Parigi, è tornato a Firenze ieri sera, con un volo aereo atterrato a Peretola. Nei giorni in cui era in Francia, si è sentito spesso con Palladino ed è atteso al Viola Park un confronto tra i due.
L'ex tecnico del Monza vuole capire se Kean se la sente di scendere in campo giovedì sera a Siviglia: il problema non è solo di tipo fisico (avendo saltato una settimana di allenamenti) ma principalmente mentale. Palladino vuole essere certo che se dovesse giocare, sarà pronto e concentrato sulla partita. La sensazione è che alle fine verrà confermata dal 1' la coppia Beltran-Gudmundsson, che ha ben figurato nelle ultime uscite, con Kean pronto a subentrare nella ripresa. Dai suoi gol passa il futuro della squadra viola.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!