Muriel, altra magia di tacco: il colombiano sfiora il bis e il super gol anche in Europa League (VIDEO)

Dopo la rete fantastica che ha mandato al tappeto il Milan, il centravanti dell'Atalanta rischia di ripetersi anche contro il Rakow

Dal Milan al Rakow, dal sabato al venerdì, da una magia all’altra. Stessa dinamica, esito praticamente identico. O quasi. È stata la “settimana del tacco” per Luis Muriel, che dopo la perla sfoggiata in campionato contro i rossoneri ieri sera ha rischiato di ripetersi anche in Europa League: questa volta, però, il suo colpo di tacco geniale ha centrato il palo, a portiere comunque battuto.  

Dopo il Milan, il Rakow: Muriel va vicino a un’altra prodezza di tacco

L’Atalanta, già qualificata e sicura del primo posto in classifica prima della gara, ha vinto 4-0 contro il Rakow. Un successo importante dal punto di vista del morale, soprattutto per giocatori come De Ketelaere e Muriel: il belga ha ritrovato la rete dopo quasi tre mesi, il colombiano ha dato nuovamente spettacolo dopo il ‘golazo’ di sabato scorso. Il numero 9 ha realizzato una doppietta, ma non solo: è andato vicino a concedere il bis con un altro colpo di tacco fantastico. Quasi identico a quello risultato decisivo contro il Milan.

[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1735623504542695464″]

Gasperini: “Muriel è straordinario, i suoi colpi non li ha nessuno”

Una prestazione eccellente, tanto da meritarsi i complimenti di Gasperini, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Ha avuto anche altre due o tre occasioni, delle volte tira fuori dei gol incredibili. Muriel è stato sempre dentro al progetto, quando è stato bene ha sempre giocato. Difficilmente io rinuncio a lui. Andrà via? Per quanto ne so io, no. Per me è un giocatore straordinario, lui ha voglia di essere impiegato di più ma dipende anche da chi hai in squadra, tolto lo scorso anno ha sempre segnato, quest’anno sta anche meglio fisicamente, i colpi che ha lui non li ha nessuno, fa giocate straordinarie, il problema è che non so mai quando le farà“.

Change privacy settings
×