Napoli, infortunio Meret più serio del previsto? A Manchester si candida Milinkovic-Savic

Problema fisico per il portiere partenopeo, che dopo l'assenza a Firenze potrebbe saltare anche l'esordio in Champions League
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Meret
#1NapoliPortiere
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il Napoli si trova ad affrontare un'incognita importante in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Manchester City. Alex Meret, titolare della porta azzurra, ha riportato un problema muscolare durante l'ultima trasferta a Firenze. Un imprevisto che lascia uno spiraglio aperto sulla sua disponibilità per il prossimo match europeo.

 

Problemi muscolari per Meret: una corsa contro il tempo

Subito prima della partita di campionato a Firenze, Alex Meret ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un fastidio al flessore. Secondo La Gazzetta dello Sport, le prossime ore saranno cruciali per determinare l'entità dell'infortunio e la possibilità di vedere il portiere in campo giovedì sera nella prestigiosa sfida di Champions League contro il Manchester City.

 

La valutazione finale spetterà a mister Conte, allo staff medico e a Meret stesso, i quali decideranno entro mercoledì se il numero uno azzurro potrà essere schierato senza rischi. L'attenzione è massima, considerando l'importanza della competizione e l'avversario di turno.

 

Milinkovic-Savic pronto al debutto in Champions

Nel caso in cui Meret non dovesse farcela, il Napoli è pronto a schierare Vanja Milinkovic-Savic tra i pali. Il portiere serbo ha già esordito in campionato con la maglia del Napoli contro la Fiorentina, contribuendo alla vittoria degli azzurri. Ora potrebbe avere la grande occasione di debuttare anche in Champions League contro un avversario di prestigio come Gianluigi Donnarumma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News