Onana si prende le sue responsabilità e non cerca scuse. Il portiere del Manchester United, autore di un grave errore nella sfida di Champions League con il Bayern Monaco, fa mea culpa: "Sono il responsabile di questa sconfitta, non abbiamo vinto per colpa mia". E la papera sul gol di Sané non è la prima della sua stagione: un avvio complicato sia per il portiere ex Inter che per i Red Devils, battuti ieri sera dai tedeschi con il risultato di 4-3.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Onana: "Questa è la vita di un portiere: non abbiamo vinto per colpa mia"
L'estremo difensore camerunese ha parlato al termine della partita ai microfoni di TNT Sports: "Un risultato difficile da analizzare. Abbiamo iniziato molto bene, ma dopo il mio errore abbiamo perso il controllo del gioco. È una situazione difficile per noi e soprattutto per me perché sono il responsabile di questa sconfitta, non abbiamo vinto per colpa mia. Sono felice per il lavoro della squadra, dobbiamo andare avanti. Questa è la vita di un portiere: se oggi non abbiamo vinto, è per colpa mia".
"È stata una delle mie peggiori partite. Dobbiamo restare uniti"
Ma per l'ex Inter non è tutto da buttare: "Sono comunque soddisfatto della reazione della squadra, abbiamo lottato fino alla fine. Oggi (ieri sera, ndr) è stata una delle mie peggiori partite. Siamo un grande club, abbiamo grandi ambizioni e vogliamo vincere tutto. Dobbiamo restare uniti, continuare a lavorare e imparare dagli errori". Già, dagli errori si impara: ora Onana deve dimostrarlo con i fatti, a partire dalle prossime partite.


