PSV-Napoli, Di Marzio: "Controlli in tutta la città. Mai vista una cosa del genere"

Ha dell'incredibile quanto successo a Eindhoven nelle ore che precedono il match tra PSV e Napoli, valevole per la terza giornata di Champions League
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ha dell'incredibile quanto successo a Eindhoven nelle ore che precedono il match tra PSV e Napoli, valevole per la terza giornata di Champions League.

Di Marzio: "Mai vista una cosa del genere"

"In giro per la città ci sono tantissimi agenti delle forze dell'ordine - ha riferito Di Marzio a Sky Sport - anche noi giornalisti siamo stati fermati. Ci hanno chiesto cosa facciamo, le credenziali, i pass. Sono stati controllati tutti gli italiani, a cui hanno chiesto biglietti e documenti. Non ho mai visto una cosa del genere in una trasferta europea".

"Decisione contestata"

"La scorsa notte sono stati fermati e rimandati in Italia 230 tifosi, alcuni dei quali senza biglietto, senza che si fossero verificati scontri o disordini, ma soltanto alla luce del divieto di assembramento del sindaco di Eindhoven. Una decisione molto contestata, soprattutto perché questi tifosi avevano già pagato per essere qui. C'è una tensione evidente, ma speriamo che dopo quanto successo si possa vivere un'attesa più tranquilla".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News