Domani alle 21.00, all’Olimpico, di scena la sfida tra Roma e Athletic Bilbao, valevole per la prima giornata di Europa League. Dubbio Dybala in casa giallorossa, come riferito da Ivan Juric in conferenza stampa.
Juric: “Dybala? Dobbiamo stare molto attenti”
“Come sta Dybala? Dobbiamo stare molto attenti – ha chiosato il tecnico giallorosso – ha recuperato bene dall’ultima gara, a Trigoria c’è un grande staff sotto l’aspetto atletico. Quando sta bene, Paulo è un giocatore speciale. Cercheremo di dosare il suo impiego per fare in modo che possa essere disponibile per tutta la stagione, poi decideremo di partita in partita”.
Juric: “Penso solo alla partita”
Nel corso della conferenza, Juric ha poi presentato il match contro l’Athletic Bilbao, prima panchina in Europa per il tecnico croato “Penso solo alla partita, va preparata come tutte le altre. Sappiamo che affronteremo una squadra ostica, rapida e con una grande mentalità consolidata negli anni. Dovremo fare una grande prestazione, non penso ad altro. I tifosi staranno vicini alla squadra come sempre, sono convinto che avremo il loro supporto”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











