Roma-Midtyjlland: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Contro il Midtyjlland, Gian Piero Gasperini potrebbe attuare diversi cambi rispetto alla trasferta di Cremona

Giovedì alle 18.45, all’Olimpico, la Roma ospiterà il Midtyjlland nella sfida valevole per la quinta giornata di Europa League. Ottimo momento per i giallorossi, reduci da due successi consecutivi in campionato contro Udinese e Cremonese e primi in classifica con 27 punti. Cammino altalenante, invece, in Europa, con due vittorie (contro Nizza e Glasgow Rangers) e due sconfitte (contro Lille e Viktoria Plzen) nelle prime quattro partite. Dall’altra parte la compagine danese, prima a quota 12, a punteggio pieno con quattro vittorie.

Roma in cerca di continuità in Europa

Contro il Midtjyilland, Gian Piero Gasperini potrebbe attuare diversi cambi rispetto alla trasferta di Cremona. In difesa il terzetto Celik-Hemoso-N’Dicka davanti a Svilar. Fasce occupate da Wesley e Tsimikas con Cristante ed El Ayanoui in mediana. In avanti Soulé e Pellegrini a supporto di Ferguson, reduce dal primo gol (nell’1-3 alla Cremonese) in maglia giallorossa.

Evan Ferguson titolare contro il Midtyjlland?
Evan Ferguson titolare contro il Midtyjlland?

Roma-Midtjylland, probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hermoso, Ndicka; Wesley, Cristante, El Ayanoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.

Midtjylland (3-4-2-1): Olafsson; Lee, Sorensen, Diao; Osorio, Billing, Castillo, Bak; Gogorza, Cho; Franculino.

Roma-Midtjylland, dove evderla in tv

Il match tra Roma e Midtjylland sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in streaming su Sky Go e NOW TV

Change privacy settings
×