Cresce l'attesa in vista della sfida tra Atletico Madrid e Inter, in programma domani alle 21.00 al Riyadh Air Metropolitano e valevole per la quinta giornata di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone è intervenuto in conferenza stampa svelando un retroscena sul proprio futuro.
Atletico Madrid-Inter, Simeone in conferenza
"L'Inter è una squadra che gioca molto bene, ha personalità e ha ben chiaro il modo con cui attaccare" ha riferito Simeone. "Ha una rosa incredibile, ho visto il derby contro il Milan ed è stata propositiva per tutta la partita. Non è riuscita a concretizzare quanto creato, ma avrebbe potuto tranquillamente vincere. Il Milan ha difeso in maniera compatta, ma l'Inter avrebbe meritato di più. In Champions i numeri parlano chiaro, dobbiamo portare la partita dove sappiamo che possiamo fargli male. Tutte le partite sono importanti indipendentemente dall'avversario. Stiamo lavorando per migliorare, sappiamo dove possiamo ancora crescere".
Tifosi
Quindi, sull'importanza dei tifosi: "Sono stati cruciali sempre per noi, sono di grande sostegno e ci trasmettono una forza incredibile. Vogliamo che ci accompagnino, che stiano accanto alla squadra". Nel corso del suo intervento, Simeone è poi tornato a parlare di un ipotetico futuro da allenatore dell'Inter: "Non dipende da me, ma un giorno mi immagino su quella panchina".


