Una serata che promette scintille quella all’Etihad Stadium di Manchester, dove alle 21 il Manchester City di Pep Guardiola ospiterà il Napoli di Antonio Conte. Le formazioni sembravano fatte, ma secondo Sky il tecnico dei partenopei avrebbe cambiato i piani con una mossa a sorpresa.
Le scelte di Conte
La grande novità, secondo quanto riporta Sky Sport, è la scelta di Milinkovic-Savic tra i pali, complice un Meret recuperato ma destinato alla panchina per scelta tecnica. Spinazzola è invece pronto a scattare sulla fascia sinistra, una decisione che potrebbe garantire dinamismo ma anche e soprattutto maggiore copertura difensiva. In avanti, Rasmus Hojlund avrà ancora fiducia, sostenuto da Politano e McTominay, con Anguissa e De Bruyne a centrocampo.
Cambi anche per Guardiola
Dall’altra parte del campo, Guardiola opta per un assetto leggermente diverso dal solito, con Stones che torna al centro della difesa accanto a Ruben Dias, mentre sulle fasce ci saranno Nunes e Aké. Tra i pali confermato Donnarumma, mentre a centrocampo Rodri sarà lo schermo davanti alla difesa con Foden, Bernardo Silva, Reijnders e Doku a far compagnia a Haaland.