Sorteggi Champions League: orario, dove vederli in TV e streaming

Nella giornata di oggi, giovedì 28 agosto, andranno in scena i sorteggi della principale competizione europea.
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
O. Dembélé
#10PSGAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Finalmente ci siamo, il momento tanto atteso dai tifosi di tutta Europa è arrivato. Oggi, giovedì 28 agosto, occhi puntati sul Grimaldi Forum di MonteCarlo per il sorteggio della fase a girone unico della Champions League 2025-2026. Un evento che vedrà coinvolti i colossi del calcio continentale e che delineerà i percorsi delle squadre italiane impegnate nella competizione: Napoli, Inter, Atalanta e Juventus.

Sorteggio a MonteCarlo: a che ora si inizia?

La cerimonia del sorteggio inizierà alle 18:00, quando le 36 squadre qualificate verranno distribuite nelle quattro fasce basate sul coefficiente del Ranking Uefa. Questo sistema garantirà, come sempre, un equilibrio tra le squadre nei vari gruppi. 

 

L'Italia vede ben quattro delle sue squadre migliori pronte a dare battaglia per il titolo europeo. L'Inter, finalista dello scorso anno, si trova in prima fascia. Seguono Juventus e Atalanta, piazzate nella seconda fascia, pronte a ritagliarsi un ruolo da protagoniste. Infine il Napoli scudettato, in terza fascia, che non vede l'ora di sbaragliare ogni pronostico sfavorevole.

Dove e come vedere il sorteggio

Sintonizzatevi sul canale TV8 per seguire in chiaro e gratuitamente l'evento. Per chi preferisce guardare l'evento online, sarà possibile farlo attraverso il canale YouTube di Sky Sport e i servizi streaming come Sky GO, Amazon Prime Video e NOW. Per la diretta televisiva, Sky Sport 24 trasmetterà tutto live.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News