Vi ricordate di Thomas Strakosha? Il portiere albanese cresciuto nella Lazio e scoperto da Igli Tare. È stato il portiere titolare del ciclo Simone Inzaghi biancoceleste nonostante qualche errore di troppo. Poi la cessione al Brentford dove è caduto nel dimenticatoio vedendo poco il campo. Ora il passaggio all’Aek Atene, ma il suo inizio si può considerare disastroso.
Una papera clamorosa
Strakosha non è nuovo nell’avere indecisioni tra i pali, per info chiedere ai tifosi della Lazio che spesso lo criticavano per le poche uscite aeree e per il suo stare sempre troppo sulla linea. Ora il portiere che ha disputato da titolare gli Europei con l’Albania, è in forza all’Aek Atene, dove militano anche Lamela, Pereyra e Amrabat. L’Aek Atene è uscito sconfitto per 3-1 contro i locali armeni del Noah nell’andata del turno preliminare di Conference League, complice anche un gol clamoroso subito dall’ex Lazio.
[twitter url=”https://x.com/greek_laziale/status/1820886328483160380″]Gli segna il portiere avversario… da fondocampo
Al minuto 66 della sfida, il portiere avversario, Cancarevic, effettua un rinvio da fondo con una traiettoria pazzesca. Il rinvio è profondissimo e rimbalza al limite dell’area di rigore presieduta da Strakosha, leggermente fuori dai pali, che lo beffa e il pallone va in rete. Strakosha sconsolato, festa grande invece per il collega. Per l’albanese non l’inizio che sperava.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











