L'Inter si prepara ad affrontare l'Union SG per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Con due vittorie già in tasca, il morale della squadra è alto, ma a mettere pressione ci pensa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, che ha parlato alla vigilia del match tracciando considerazioni su vari temi caldi.
Marotta e il rispetto per l'Union SG
Alla vigilia della partita, Marotta, ai microfoni di Sky, ha voluto sottolineare l'importanza di mantenere rispetto e concentrazione contro un'avversaria tutt'altro che da sottovalutare. "Arriviamo con il massimo rispetto per gli avversari, vogliamo recitare un ruolo da protagonisti e vincere in uno stadio caldo come questo", ha dichiarato Marotta, consapevole dell'ambiente "bollente" che attende la sua squadra in Belgio.
Pio Esposito: un giovane di belle speranze
Non poteva mancare una riflessione su Pio Esposito, un giovane la cui crescita è seguita con grande attenzione dall'entourage nerazzurro. Marotta ha spiegato: "Per quanto riguarda Pio, è con noi da quando era bambino, apprezziamo le sue qualità calcistiche e umane". Evidentemente, l'Inter punta forte sul ragazzo anche alla luce delle parole entusiaste da parte del presidente.
Bonny, l'eroe di Roma-Inter
Infine, un cenno va fatto a Bonny, il giocatore che è stato decisivo nell'ultima partita di campionato contro la Roma. Marotta ha evidenziato i motivi della scelta di investire su di lui: "I riscontri che avevamo avuto dall’area tecnica sono stati positivi, Chivu lo ha già comunque allenato prima di venire qua: ha avvallato la nostra scelta". L'assist del tecnico Chivu sembra aver pesato nella decisione della società nerazzurra.