Di fronte ad uno Stadio Olimpico quasi sold out, la Lazio è chiamata alla rimonta di due gol contro il Bodo Glimt, vittoriosi 2-0 in Norvegia. Baroni e i ragazzi sanno che è la partita dell’anno e non sono ammessi errori e cali di concentrazione. In casa biancoceleste c’è un’arma in più ed è Nuno Tavares che ha preso parte all’allenamento della vigilia e il suo miglioramento è stato confermato anche da Baroni in conferenza stampa alla vigilia della partita. Ma resta il rebus sulla titolarità: giocherà o non si vorranno correre rischi?
Le condizioni di Nuno Tavares
Nuno Tavares si era fermato dopo 20 minuti di gioco nella sfida Atalanta-Lazio e ha dovuto saltare derby e andata di Europa League. Il suo stop era stato quantificato intorno alle 3 settimane, ma il portoghese ha bruciato le tappe. Dopo il differenziato di martedì, il terzino ha preso parte al completo allenamento del mercoledì insieme alla squadra.
Titolare contro il Bodo Glimt?
“Il giocatore sta bene, valuteremo insieme“, queste le parole di Baroni in conferenza stampa. Una dichiarazione che fa ben sperare sulla convocazione di Nuno Tavares che potrebbe essere utilizzato come arma nella ripresa, in caso di bisogno. I tifosi della Lazio sperano di vederlo in campo titolare per dare una spinta fino dal primo minuto. Giovedì pomeriggio il provino decisivo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI











