x

Bari, tifoso aggredito davanti al figlio fuori dallo stadio (VIDEO)

Nel pomeriggio di ieri, durante Bari-Pisa, un tifoso è stato aggredito davanti al figlio fuori dallo stadio San Nicola
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Bonfanti
#11BariAttaccante
Serie B
Stagione 2024/2025

6

Goals

18

Tiri in porta

34

Tiri

1

Assists

Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri, nel corso del match tra Bari e Pisa (1-0), all'esterno dello stadio San Nicola, mentre era in atto la contestazione degli ultras del Bari contro la società. Qui si è consumato un episodio di violenza inaudita ai danni di un tifoso

Tifoso aggredito davanti al figlio

Nel corso della contestazione, il tifoso avrebbe provato a rientrare all'interno dello stadio per recuperare lo zainetto del figlio. Nella circostanza, l'uomo sarebbe stato aggredito con calci e pugni da due ultras biancorossi sotto gli occhi del bambino, spaventato e in lacrime. 

View post on X

Il comunicato dei gruppi organizzati della Curva Nord

Decisivo l'intervento della polizia, che ha sedato l'aggressione (perpetrata per diversi secondi) prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Un episodio dal quale, con fermezza, hanno preso le distanze i gruppi del tifo organizzato della Curva Nord del Bari: "Rimarchiamo la nostra totale estraneità ai fatti. Determinati episodi feriscono la sensibilità umana e noi ribadiamo la nostra ferma condanna".

Tifoso aggredito in Curva Nord

Quanto accaduto ha fatto seguito a un'altra aggressione, avvenuta pochi minuti prima in Curva Nord, nei confronti di un tifoso che si sarebbe rifiutato di cambiare posto per prendere parte alla contestazione. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie B

Ultime News