Torna ad essere protagonista ancora una volta Radja Nainggolan, nonostante sia uscito da anni dai riflettori della Serie A e del grande calcio.
Purtroppo per lui però questa volta non si tratta di rumors di mercato, di qualche festa sopra le righe o della Kings League. Nel mirino c’è infatti una situazione ben più grave e, se confermata, decisamente pericolosa.
L’ex centrocampista della Roma, secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano “Il Romanista”, sarebbe stato arrestato in Belgio per traffico di droga – per la precisione, di cocaina.
Nainggolan arrestato per traffico di droga: la situazione
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalle fonti belghe, Radja Nainggolan avrebbe commesso un serio errore. Neanche il tempo dunque di festeggiare la sua prima rete con il Lokeren-Temse (squadra che milita nella Serie B belga), che arriva una notizia devastante per l’ex centrocampista giallorosso.
Nainggolan sarebbe infatti stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nell’ambito di un’indagine sull’importazione di cocaina dal Sud America all’Europa. L’atto di contrabbando sarebbe avvenuto attraverso il porto di Anversa.
Nelle province di Anversa e Bruxelles, la polizia avrebbe effettuato indagini e perquisizioni in circa 30 abitazioni. In questo frangente quindi, il giocatore è stato ritenuto colpevole e facente parte di un’indagine più ampia sulla criminalità organizzata e relativa alla distribuzione di cocaina in Belgio.
Nainggolan è quindi in arresto e l’interrogatorio è in corso. Vedremo come si evolverà questa storia, di sicuro una delle pagine più brutte della sua carriera.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!














