Buffon prevede il futuro a Kvara e dice: "È da luglio che so cosa serve al Napoli"

Buffon ha parlato alla presentazione del libro 'Kvaradona' della situazione attuale del Napoli e del talento di Kvara, facendo una previsione per il suo futuro.
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
K. Kvaratskhelia
#7PSGAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Buffon ha parlato alla presentazione del libro 'Kvaradona' della situazione attuale del Napoli e del talento di Kvara, facendo una previsione per il suo futuro.

 

Buffon prevede il futuro a Kvara

Il capo delegazione della Nazionale di Spalletti, Gigi Buffon, ha parlato al lato della presentazione del libro 'Kvaradona. Un miracolo georgiano' di Emanuele Giulianelli.

L'ex portiere della Juventus ha parlato di Kvaratskhelia, elogiandone la tecnica e prevedendo per il georgiano un futuro brillante: "Pallone d'Oro? Sono le situazioni, spesso anche storiche, che fanno sì che uno possa vincerlo o comunque arrivare tra i candidati. Kvara è uno che come talento, nel momento in cui hanno smesso gente come Messi, Ronaldo e Neymar, cannibali vero, se la può giocare con Haaland, Mbappé e gli altri."

 

View post on X

 

Buffon sul Napoli di Garcia

Lavorando a stretto contatto con Spalletti in Nazionale, a Buffon è stato chiesto anche un parere sul Napoli, lasciato orfano del tecnico toscano dopo lo Scudetto.

Sulla situazione attuale dei campioni d'Italia, Buffon ha detto: "Io è da luglio che so cosa serve al Napoli, ma io non vivo quella situazione. Garcia? Ho vissuto molto gli spogliatoi. Se non sai in prima persona ciò che si sta creando, come sta lavorando l’allenatore, come reagiscono i giocatori, non puoi dire che la colpa è sua.

L’anno scorso ad un certo punto loro giocavano anche sulle ali dell’entusiasmo. Quando riparti sei di nuovo pari, devi ricominciare da capo, e in alcuni momenti l’energia e l’entusiasmo non è quello di prima. Poi ci possono essere infortuni e tante cose che condizionano. Il fatto è che poter rivincere a Napoli non è facile in una piazza così, al di fuori di Milano e Torino nessuno ha vinto anni di fila."

cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News