Secondo Repubblica, Cardinale sta cercando di convincere Ibra a tornare al Milan nella veste di consulente personale del proprietario, così da essere tutti i giorni a Milanello per aiutare Pioli.
Cardinale a colloquio con Ibra
Gerry Cardinale ha un piano: riportare Ibra a Milanello. Lo svedese, ritiratosi al termine della scorsa stagione, è ancora molto attaccato al Milan e per questo il proprietario rossonero ha voglia di mettere nuovamente sotto contratto Zlatan.
Secondo Repubblica, i contatti tra i due ci sono e Cardinale sembra essre fiducioso nel riuscire a convincere Ibra a diventare consulente personale del proprietario del Milan.
Un ruolo che vuol dire tutto e nulla e che non delinea una funzione specifica all'interno del club, ma che permetterebbe alla squadra di beneficiare della personalità di Zlatan.
Ibra come tutore di Pioli
Il piano di Cardinale, soprattutto in luce delle ultime due pesanti sconfitte del Milan contro Juventus e PSG, è quello di mettere Ibra a dare manforte a Pioli.
La decisione potrebbe subire un ulteriore slancio se il Milan non dovesse ottenere risultato stasera a Napoli.
Cardinale sembra aver deciso che alla squadra serve gente con carisma intorno e dunque mettere Ibra come "tutore" di Pioli rafforzerebbe la personalità dei giocatori, anche se forse andrebbe a minare l'autorevolezza del mister.



