Alzi la mano chi si ricorda di Lampros Choutos. Il giocatore greco ha avuto un passato in Italia con la maglia della Roma e dell'Inter, con scarso successo. Ora è tornato a bussare dalle parti di Trigoria per chiedere un risarcimento.
La vicenda
Lampros Choutos, una volta appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la strada dell'agente/procuratore. Alla scoperta di talenti nella sua terra natia, nel 2016 propose il calciatore Lazaros Lambrou alla società giallorossa. La Roma inizialmente sembrò interessata e allacciò i contatti per cercare di poratre a termine il trasferimento, ma qualcosa evidetemente non andò a buon fine. La Roma si ritirò dalla trattativa e Lambrou non arrivò mai dalle parti di Trigoria.
Richiesta di risarcimento
A distanza di anni, come riporta Il Messaggero, Lampros Choutos ha chiesto un risarcimento per il mancato trasferimento del suo assistito in giallorosso. Secondo il quotidiano romano la cifra richiesta dall'ex attaccante greco si aggira a circa mezzo milione di euro. Motivazione: richiesta danni per responsabilità contrattuale da parte del club.