Dopo essere uscito di galera, l'ex Juventus Dani Alves riparte come imprenditore. Il brasiliano ha fondato a Barcellona la OQP Sport & Management, un'azienda di rappresentazione e diritti d'immagini per sportivi.
La nuova vita di Dani Alves dopo il carcere
Dallo scorso marzo Dani Alves è uscito dal carcere, dopo che ha pagato la cauzione alla condanna per 4 anni e 6 mesi per stupro. L'ex Barcellona e Juventus è tornato in libertà e vive sempre in Catalogna, dove ha fondato la sua nuova azienda. Il terzino ha infatti registarto la OQP Sport & Management, un'azienda che rappresenta e gestisce i diritti d'immagine degli sportivi.
Dani Alves ha iscritto l'azienda a catasto versando la prima liquidità di 30.000€ ad aprile ed è l'unico socio presente, oltre che amministatore. Questa non è la prima avventura imprenditoriale per l'ex Juve. Negli anni ha fondato Flashforward Group, agenzia di rappresentazione di giocatrici, ed è diventato socio di Cedro Esports, azienda dedicata ai diritti d'immagine degli sportivi. Parte con dell'esperienza dunque, ma non è sicuro che questa basti a convincere sportivi di tutto il mondo ad affidarsi a lui, vista la sua fedina penale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!