La denuncia dei fratelli Lukaku: "Tentato ricatto da parte di alcuni nostri familiari"

I fratelli Lukaku affrontano il lutto per la morte del padre in Congo, rendendo pubblica la difficile situazione legata a dissapori familiari tramite i social
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Come tutti sanno un grave lutto ha recentemente colpito i fratelli Lukaku, Romelu e Jordan, con la scomparsa del loro amato padre Roger, avvenuta in Congo il 28 settembre scorso. Tuttavia, il dolore per la perdita è stato ulteriormente complicato dall'impossibilità di seppellire il genitore in Belgio, a causa di dissapori con i parenti in Congo. La situazione delicata è stata resa pubblica dagli stessi giocatori tramite un post congiunto sui social media, che ha suscitato non poco scalpore.

La denuncia dei fratelli Lukaku sui social

I fratelli Lukaku hanno scelto Instagram per condividere con i loro follower la difficile situazione. Nel loro messaggio, hanno espresso il dolore non solo per la perdita del padre, ma anche per la complicata situazione legata al funerale. La loro intenzione iniziale era di celebrare il funerale questo venerdì in Belgio, ma a causa di alcune decisioni prese a Kinshasa, ciò non sarà possibile.

 

I fratelli spiegano come abbiano fatto di tutto per riportare la salma del padre in Europa, sentendosi però "vittime di un'estorsione da parte di alcune persone". Una denuncia forte, quella di Romelu e Jordan, che sottolinea il dispiacere di non poter dare l'ultimo saluto al padre come avrebbero voluto: "Se nostro padre fosse qui oggi, non lo accetterebbe", scrivono, rendendo noto quanto la situazione li stia profondamente turbando.

 

Il messaggio si chiude con una riflessione toccante: "Ora capiamo perché nostro padre ci teneva lontani da molte persone. Dio benedica la tua anima".

 

View post on Instagram
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News