Dopo lo scioglimento dello storico gruppo della Bobo Tv, di Antonio Cassano si sono un po’ perse le tracce.
L’ex attaccante, negli ultimi anni sulla cresta dell’onda per i suoi interventi spesso polemici all’interno dello spazio che condivideva con Vieri, Ventola e Adani, da qualche tempo sembra concentrato sulla sua sfera privata, e sta lavorando a un altro progetto alternativo a quello dell’ormai ex amico Bobo.
Nella giornata di oggi però, suo malgrado, il nome Cassano è tornato alla ribalta, ma non per fatti direttamente inerenti Antonio, bensì il suo fratellastro Giovanni, detto “u ‘curt“. Quest’ultimo è stato infatti arrestato dalla polizia a Bari insieme ad altre 7 persone.
Arrestato il fratellastro di Cassano
Giovanni Cassano, come riportato da La7, è stato arrestato quest’oggi insieme ad altre sette persone a Bari, con l’accusa di essere a capo di una banda criminale specializzata in furti in casa. Secondo le indagini, i malviventi, guidati dal 52enne già noto alle forze dell’ordine, utilizzavano chiavi sottratte alle vittime o riprodotte da un ferramenta complice, per poi penetrare negli appartamenti e svaligiarli.
L’accusa è di associazione a delinquere finalizzata ai furti in abitazione, tentata rapina in abitazione, furti di e su auto, ricettazione, falso e violazione della sorveglianza speciale. Il fratellastro di Cassano è abbastanza conosciuto su TikTok, dove pubblica diversi video con lo pseudonimo appunto di “Giovanni u ‘curt‘”. L’ex attaccante, per dovere di cronaca, ha comunque sempre dichiarato di non avere particolari rapporti con lui.














