Lavezzi torna a postare sui social mentre il fratello sbotta

C'è un alone di mistero intorno a quello che è successo a Ezequiel Lavezzi, reduce da una nottata difficile. Si è scritto e detto di tutto ma la verità probabilmente non uscirà mai. Intanto sui social l'ex attaccante di Napoli e Psg è tornato a postare per rassicurare i followers che sta meglio. Invece il fratello ha smentito un po' di rumors che erano usciti
/images/l/a/v/lavezzi-foto-su-instagram.jpg

C'è un alone di mistero intorno a quello che è successo a Ezequiel Lavezzi, reduce da una nottata difficile. Si è scritto e detto di tutto ma la verità probabilmente non uscirà mai. Intanto sui social l'ex attaccante di Napoli e Psg è tornato a postare per rassicurare i followers che sta meglio. Invece il fratello ha smentito un po' di rumors che erano usciti.

Cos'è successo a Lavezzi?

Il giocatore era stato ricoverato in un ospedale in Uruguay per una clavicola fratturata, poi dimesso è stato fotografato dal fratello dormiente su un divano. Si è detto e scritto di tutto, prima che era stato accoltellato in una festa, poi che era stato rinchiuso in rehab. Tutte cose smentite dal fratello che ha dichiarato: "Smettetela di inventare scemenze. Rispetto per lui e per la famiglia. Ricoverato, che palle! Parliamo del nostro Paese che adesso è messo veramente male!". Fatto sta che anche Javier Zanetti si era espresso con parole preoccupanti sulla vicenda. Ma nessuno ha voluto spiegare cosa ha avuto l'ex attaccante del Psg e Napoli quella notte. L'unica informazione che abbiamo è che è tornato a postare su instagram con una stories dove lo si vede sorridente, a testimonianza che sta meglio. E questa è la cosa più importante.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Per lui misi in panca Pogba, e mi ha fatto un regalo". Il retroscena svelato da Mourinho

"Per lui misi in panca Pogba, e mi ha fatto un regalo". Il retroscena svelato da Mourinho

Calcio Estero

11/12/2025 • 14:17

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Champions League, buone notizie per il Napoli nonostante la sconfitta: ecco perché

Coppe Europee

11/12/2025 • 11:37