A Rosario un supermercato appartenente alla famiglia della moglie di Messi, Antonella Roccuzzo, è stato vittima di colpi d’arma da fuoco. È poi stato lasciato un messaggio per il calciatore.
L’attentato al supermercato
All’alba di mercoledì un supermercato è stato assaltato a colpi d’arma da fuco. Il negozio, appartenente alla famiglia di Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, è stato preso di mira per mandare un messaggio al calciatore argentino.
I criminali hanno sparato dei colpi d’arma da fuoco al negozio e poi hanno abbandonato la scena del crimine.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Il messaggio lasciato per Messi
Gli attentatori hanno lasciato anche un biglietto di minaccia per la stella del PSG: “Messi ti stimo aspettando, Javkin è un narco, non ti proteggerà”.
L’intimidazione è diretta al calciatore quanto al sindaco di Rosario, Pablo Javkin. Il messaggio potrebbe alludere a una richiesta di pagamento non effettuata, e questo potrebbe essere il primo avvertimento.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}La città natale del campione del mondo ha da anni un grave problema di criminalità organizzata legata principalmente al traffico di droga, tanto da essere stata soprannominata al Chicago argentina.


