Milan-Napoli, parla Simona Ventura: "Vorrei Allegri e Conte al Grande Fratello"

La conduttrice televisiva scherza sui due allenatori di Milan e Napoli ai microfoni di Pressing su Canale 5
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
C. Pulišić
#11MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Tra il calciomercato e le prime giornate di campionato, si inizia a parlare di un altro 'mercato', quello televisivo. Simona Ventura ha lanciato una simpatica provocazione durante il programma Pressing su Canale 5: perché non portare due volti noti del calcio, come Massimiliano Allegri e Antonio Conte, nella casa del Grande Fratello? Idee che sembrano quasi irrealizzabili, ma che fanno sognare i tifosi e gli spettatori, un crossover insolito tra calcio e reality show che potrebbe riservare molte sorprese.

 

La Ventura e il suo debutto con Allegri e Conte

Simona Ventura non è nuova al mondo del calcio. Anzi, la sua carriera è iniziata proprio da giornalista sportiva e, come ha ricordato, Allegri e Conte sono stati tra i suoi "primi servizi" quando erano calciatori. Con una nota di nostalgia e simpatia, la Ventura ha rievocato quei momenti, sottolineando come sarebbe "molto figa" una loro possibile partecipazione al Grande Fratello. Due personalità forti e carismatiche, che potrebbero dar vita a momenti davvero unici all'interno della casa più spiata d'Italia. Anche se chiaramente la sua era solo una battuta.

 

Milan, il cammino chiaro sotto la guida di Allegri?

Durante l'intervento a Pressing, Simona Ventura ha anche parlato dell'ottimo avvio di stagione del Milan. Reduci da una vittoria prestigiosa contro il Napoli, i rossoneri sembrano aver trovato la quadratura del cerchio. Il merito, secondo Ventura, va attribuito ai "grandi allenatori" che guidano le squadre al vertice della classifica. Nonostante il suo desiderio stravagante di vedere Allegri al GF, ha ribadito l'importanza di figure come lui alla guida di club prestigiosi come il Milan. La Ventura sottolinea come l'esperienza e il talento di un tecnico siano indubbiamente decisivi per gli obiettivi ambiziosi della squadra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News