Osimhen filmato in discoteca: durissima reazione dell’attaccante nigeriano (VIDEO)

Anche fuori dal campo, per Osimhen, la situazione è tutt'altro che serena, come testimoniato dalla dura reazione, in discoteca, nei confronti di un tifoso che lo stava filmando.

Quale futuro per Victor Osimhen? Il nigeriano, allo stato attuale, è al centro di una situazione estremamente complessa. Da tempo sul mercato, l’attaccante del Napoli è stato più volte accostato al Psg, che, però, non si sarebbe mai avvicinato alla richiesta di De Laurentiis per il cartellino (130 milioni di euro). Stesso copione per quanto riguarda il Chelsea, con cui il patron azzurro sperava di intavolare uno scambio (più conguaglio in favore dei partenopei) per regalare Romelu Lukaku ad Antonio Conte. Pertanto, al momento, il classe ’98 si trova ai margini della rosa del Napoli: una condizione che, verosimilmente, starebbe incidendo sul morale del giocatore. Se, in termini di calcio giocato, il nigeriano è fuori dal progetto azzurro, anche fuori dal campo la situazione sarebbe tutt’altro che serena, come testimoniato dalla dura reazione, in discoteca, nei confronti di un tifoso che lo stava filmando.

Osimhen filmato in discoteca

Sabato sera, al temine della sfida contro il Modena, diversi giocatori del Napoli si sono ritrovati in un noto locale della città per la festa di compleanno e di addio di Cajuste (ceduto al Brentford). Tra questi anche Victor Osimhen. Nel corso della serata, il nigeriano si è accorto di essere filmato da un tifoso.

Da qui la durissima reazione del classe ’98, che, in preda al nervosismo, si è indirizzato verso di lui per strappargli il telefono dalle mani, con l’intento di fermare la ripresa. Episodio spiacevole, quello che ha visto protagonista l’attaccante nigeriano, nei confronti del quale, adesso, potrebbe arrivare una sanzione da parte del club. 

[instagram id=”C-itMxQpxlp”]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag:

Change privacy settings
×