Paura per Sara Carbonero, ricoverata d’urgenza

Le vacanze invernali di Sara Carbonero a Lanzarote si sono interrotte per un ricovero d'urgenza, sollevando preoccupazioni per la sua salute

Sara Carbonero durante un evento di Elle
Sara Carbonero durante un evento di Elle

Le vacanze invernali dell’ex moglie di Iker Casillas, la giornalista Sara Carbonero, hanno preso una piega inaspettata. Dopo aver trascorso giornate di relax sull’isola di Lanzarote, Sara è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, a causa di un malessere improvviso. Questa notizia ha acceso i riflettori su di lei e sulla sua salute, dati i precedenti problemi medici che ha affrontato.

Un inizio d’anno turbolento

La notizia del ricovero è stata riportata dalla rivista Semana, che ha rivelato come la Carbonero abbia iniziato a sentirsi male il 2 gennaio 2026. In quegli stessi giorni, Sara era con il suo nuovo compagno, Jose Luis Cabrera, con cui stava festeggiando la fine dell’anno tra bagni in mare e momenti di puro relax.

Casillas durante un evento a Madrid

Casillas durante un evento a Madrid

Preoccupazioni e cautela

Mentre la notizia faceva il giro del web, i segnali dall’entourage della Carbonero sono stati di prudenza. Come riportato da As, c’è una certa preoccupazione ma si cerca di evitare speculazioni, mantenendo una certa discrezione sulle sue condizioni attuali. L’attenzione è alta, considerando il precedente tumore ovarico che le era stato diagnosticato anni fa e che era riuscita a superare dopo un’intensa terapia di chemioterapia.

La battaglia contro il tumore

Sara Carbonero è sempre stata un esempio di forza e resilienza. La sua battaglia contro il cancro, che ha affrontato con determinazione e coraggio, è stata seguita con attenzione dai media e dai fan. E anche ora, con questo nuovo imprevisto, le dimostrazioni di affetto e supporto da parte del pubblico non si sono fatte attendere. In molti sperano in una sua pronta guarigione e in un rassicurante ritorno alla routine che tanto ama celebrare sui suoi profili social. Nel frattempo si attendono nuov comunicazioni ufficiali dai medici che la stanno curando.

Change privacy settings
×