Grande spavento per Lucio. L'ex difensore brasiliano, tra gli eroi del Triplete dell'Inter di Mourinho del 2010, è stato ricoverato giovedì nell'ospedale di Brasilia con una serie di ustioni varie sul corpo in seguito a un incidente domestico. Ora, come svelato dalla struttura sanitaria in cui si trova, Lucio è "stabile, cosciente e sotto osservazione costante".
Incidente domestico per l'ex Inter Lucio
A riportare l'accaduto è stato il quotidiano brasiliano Globoesporte. Non è ancora chiaro quali siano le dimaniche delle accaduto e cosa sia avvenuto di preciso, si sa soltanto che Lucio è stato vittima di un incidente domestico piuttosto serio e che è ricoverato in terapia intensiva.
L'ospedale di Brasilia: "Lucio è stabile e cosciente"
A fare sapere le sue condizioni, poi, è stata la stessa struttura sanitaria che sta curando Lucio: "L'ospedale di Brasilia comunica che Lucimar Ferreira, "Lúcio", ex difensore della nazionale brasiliana di calcio, è stato ricoverato giovedì (15) in ospedale per ustioni. Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di un team multidisciplinare; riceve monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!