Tragico lutto in casa Lukaku: muore il papà. Il messaggio social di Romelu

L'attaccante del Napoli, e il fratello Jordan, perdono il padre all'età di 58 anni
cronaca
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Un tragico lutto ha colpito la famiglia di Romelu Lukaku e il mondo del calcio. Roger Lukaku, padre dell'attaccante del Napoli, è scomparso all'età di 58 anni. La notizia ha immediatamente fatto il giro del Belgio, paese natale di Romelu, e ha scosso profondamente l'attaccante e suo fratello Jordan, che ha ricordato pubblicamente il padre con parole di profonda commozione.
 

Un'icona nel cuore dei suoi figli

La scomparsa di Roger Menama Lukaku, conosciuto affettuosamente come "Vecchio Roy", lascia un vuoto incolmabile non solo nei cuori dei figli, ma anche nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Roger era un uomo di sport, ex calciatore diventato figura di riferimento per i suoi figli Romelu e Jordan. "La vita non sarà più la stessa", ha scritto Romelu nei suoi accorati saluti, sottolineando quanto il padre sia stato una guida e un insegnante insostituibile.
 

L'addio di Romelu sui social

Sui social, il centravanti del Napoli ha espresso il suo dolore condividendo un messaggio toccante: "Grazie per avermi insegnato tutto ciò che so. Ti sarò per sempre grato. La vita non sarà più la stessa. Proteggimi e guidami come nessun altro può fare. Io non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scendono. Ma Dio mi darà la forza di tornare." Queste parole riflettono tutta la sofferenza e la riconoscenza di un figlio verso un padre che è stato molto più di una figura familiare.
 
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
cronaca
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News