A tutto c'è un limite, ma molti lo superano e non se ne accorgono neanche. Arturo Vidal, attualmente in forza all'Atletico Paranense, è nell'occhio del ciclone per una dichiarazione forte rilasciata durante una diretta Twitch che aveva lo scopo di ripercorrere solamente la sua carriera. Ma qualcosa è andato storto.
Vidal e il retroscena su Enke
Arturo Vidal ha avuto un lungo trascorso in Italia con le maglie di Juventus e Inter prima di volare poi in Brasile dove attualmente gioca vestendo la maglia dell'Atletico Paranense. Il cileno, prima di approdare in Serie A, ha mosso i suoi primi passi in Europa in Germania con il club del Bayer Leverkusen. Durante una diretta Twich, il calciatore ha ripercorso la sua carriera attraverso delle foto che venivano proiettate. Ad un certo punto è apparsa la foto del suo primo gol "europeo" siglato al portiere tedesco Enke. Nel commentare l'episodio ha svelato un retroscena inquietante che ha lasciato tutti spiazzati.

Un tragico gol
"Ricordo bene questo gol, è stato il mio primo siglato in Europa. Il portiere era Enke che subito dopo entrò in depressione che lo portò poi al suicidio qualche anno più tardi". Dichiarazioni e rivelazioni fuori luogo che lo hanno portato nell'occhio del ciclone per il poco tatto avuto in questa circostanza.