Politano, rinnovo o addio? La verità dell'agente Mario Giuffredi. "Fratelli Esposito? Tre destini diversi"

Nel corso dell'intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Chiamarsi Bomber, Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, dei fratelli Esposito, Politano e Zaccagni, ha fatto il punto sul futuro di alcuni dei suoi assistiti
/images/p/r/o/progetto-senza-titolo-9jpg_1755094589223.jpg

Quale futuro per Matteo Politano e Pio Esposito? Di questo e non solo ha parlato, in esclusiva a Chiamarsi Bomber, l'agente Mario Giuffredi.

Sebastiano Esposito al Cagliari: come si è articolata la trattativa dopo l'inserimento del Parma?

"Con il Cagliari i contatti erano in corso da più di un mese e l'operazione era già ben avviata. Poi, come in tutte le trattative, possono nascere problematiche tra le parti e il Parma si è inserito. La volontà del giocatore, però, è sempre stata quella di andare a Cagliari e abbiamo lavorato in questa direzione".

Quale futuro per Pio Esposito?

"Pio Esposito rimarrà all'Inter, gode della stima del club e ha rinnovato recentemente fino al 2030. Chivu lo conosce bene avendolo già allenato nel settore giovanile e crede molto in lui: con i dovuti step, il ragazzo avrà la possibilità di crescere in un club importante".

Salvatore Esposito: Spezia, Besiktas, Serie A. Che futuro si prospetta per lui?

"Per Salvatore Esposito c'è stato l'interesse del Besiktas e di un altro club turco. È reduce da un'ottima stagione e merita la Serie A: credo che sia, in assoluto, uno dei giocatori più sottovalutati. Ad oggi è un tesserato dello Spezia ma, se un club di Serie A deciderà di dargli fiducia, sono convinto che riuscirà a dimostrare tutte le sue qualità".

Dall'Arabia Saudita è arrivata un'offerta per Politano? Addio o rinnovo con il Napoli?

"Per Politano è arrivata un'offerta dall'Arabia oltre un anno fa: il Napoli ha dato la sua disponibilità a parlare del rinnovo e, allo stato attuale, stiamo discutendo della possibilità di un prolungamento contrattuale. La sua volontà è quella di rimanere e credo che non ci saranno problemi in tal senso".

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

AMARCORD | 8 maggio 2005, Milan-Juventus 0-1: la rovesciata di Del Piero decide la partita scudetto

AMARCORD | 8 maggio 2005, Milan-Juventus 0-1: la rovesciata di Del Piero decide la partita scudetto

Rubriche

01/10/2025 • 09:26

Jesus Rodriguez: tre giornate di squalifica, Rocchi interviene

Jesus Rodriguez: tre giornate di squalifica, Rocchi interviene

Calcio italiano

30/09/2025 • 18:57