Mario Giuffredi: "Zaccagni-Napoli? Tutto vero". Poi il punto sul futuro di Marianucci, Oristanio e Parisi

Zaccagni-Napoli, una trattativa mai realmente iniziata nonostante il concreto interesse dei partenopei. Quindi, il punto sul futuro di Marianucci, Oristanio e Parisi. Questi alcuni dei temi trattati da Mario Giuffredi nell'intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber
esclusive
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nell'intervista a Chiamarsi Bomber, l'agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sul futuro di Oristanio, Marianucci e Parisi, svelando poi il motivo del mancato trasferimento di Zaccagni al Napoli.

Oristanio tornerà in Serie A? C'è stato un interesse del Torino?

"Il futuro di Oristanio, per quelle che sono le sue qualità, deve essere in Serie A: c'è stato e c'è tutt'ora un interesse da parte del Torino. Vedremo, da qui alla fine del mercato, come si evolverà la situazione. In ogni caso, l'avventura con il Venezia è giunta ai titoli di coda e stiamo lavorando per trovare una soluzione in Serie A".

Pensi che Marianucci possa riuscire a ritagliarsi il suo spazio fin da subito nel Napoli di Conte?

"Marianucci rimarrà al Napoli: parliamo di un difensore classe 2004 e per lui è la prima esperienza in un grande club. La squadra di Conte avrà tanti impegni in questa stagione e, come già successo ad Empoli, dove è riuscito a imporsi pur partendo indietro nelle gerarchie, sono convinto che con il lavoro e con le sue qualità riuscirà a ritagliarsi il suo spazio".

C'è stato un tentativo del Napoli per Zaccagni a inizio mercato?

"Per Zaccagni c'è stato un interesse concreto del Napoli, ma, alla luce del blocco del mercato in casa Lazio, non c'era la possibilità di cedere considerato che non sarebbe stato possibile acquistare un sostituto. Pertanto, i margini per costruire una trattativa non ci sono mai stati".

Prima del blocco del mercato Parisi è stato vicino alla Lazio? Il discorso sul futuro può eventualmente riaprirsi a gennaio?

"La Fiorentina e Pioli hanno grande stima di Parisi e nessun altro club è mai stato preso in considerazione. Il giocatore è pronto per la stagione e vuole giocarsi le sue chanches nel ballottaggio con Gosens. Non ci sono margini per discutere di altre soluzioni nemmeno in vista del mercato di gennaio, lui sta bene a Firenze e vuole dimostrare il suo valore con questa maglia".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
esclusive
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News