A margine della presentazione della terza maglia dell'Udinese, svoltasi a Milano in occasione della Fashion Week, la redazione di Chiamarsi Bomber ha intervistato in esclusiva Nicolò Zaniolo, reduce dal primo gol in bianconero in occasione del match di Coppa Italia contro il Palermo.
Contro il Palermo, in Coppa Italia, è arrivato il primo gol con la maglia dell'Udinese. Quanto lo volevi e cosa ha rappresentato per te?
"Una bellissima serata condita da un gol, che per un attaccante è sempre molto importante. Fa bene al morale e mi dà la giusta carica per iniziare al meglio la stagione. Oltretutto è servito anche per il passaggio del turno e questo è ciò che conta di più".
Cosa significa per te indossare la maglia numero 10 dell'Udinese?
"Per me vestire questa maglia è un motivo di grande orgoglio: in passato l'hanno indossata campioni del calibro di Zico, Di Natale, De Paul, Deulofeu, che qui hanno fatto grandi cose. Fin da piccolo il mio sogno era giocare in Serie A con la maglia numero 10 e mi auguro di poter fare anche la metà di quello che hanno fatto questi grandi giocatori".
Ti sei fissato un obiettivo per questa stagione?
"Amo il calcio e il mio obiettivo è divertirmi ed esprimermi al meglio in campo. Con questi fattori, ascoltando le indicazioni del mister e della società, potrebbero arrivare grandi cose".